ZOOTEC. Nuova tecnologia nella zootecnia moderna.
West Systems è di nuovo protagonista nel settore della ricerca applicata, questa volta nel settore zootecnico produttivo. La nuova area di ricerca …
West Systems è di nuovo protagonista nel settore della ricerca applicata, questa volta nel settore zootecnico produttivo. La nuova area di ricerca …
l 5/12/17 il workshop su “Le emissioni di Gas ad effetto serra in ambito agricolo: innovazione per una crescita sostenibile” c/o Azienda G. Berlucchi…
2-6 Ottobre 2017 SARDINIA SYMPOSIUM Il Sardinia Symposium è l’evento di riferimento nel campo della gestione dei rifiuti e dello scarico controllato, uno dei principali forum di riferimento a livello mondiale per gli esperti del settore. Nel fitto panorama di interventi di esperti internazionali, West Systems presenta un importante caso studio della discarica di Rifiuti Speciali…
Il 28 Settembre 2017, a Livorno, presso l’Università di Pisa, si terrà il workshop finale del Progetto LIFE+ Sekret: “Tecnologia per la bonifica elettrocinetica dei sedimenti dai metalli pesanti”…
West Systems presenta CO2-Spot il nuovo, compatto, strumento di monitoraggio continuo Il 3° “DCO Early Career Scientist Workshop” tenutosi a Nicolosi (Monte Etna) dal 27 Agosto al 2 Settembre 2017, ha visto l’attiva partecipazione delle comunità internazionali di ricercatori e di scienziati. West Systems, Sponsor dell’evento, ha avuto l’opportunità di presentare la nuova stazione compatta di…
Grande interesse per la 3° edizione del Deep Carbon Observatory a Nicolosi (Mt. Etna). West Systems, sponsor dell’evento, ha lanciato il nuovo…
A RemTech Coast 2017 – evento di riferimento nazionale specializzato sulla prevenzione e gestione dei rischi ambientali e naturali – West Systems presenta i risultati di Life Sekret sulle modalità di decontaminazione dei sedimenti di drenaggio portuale …
L’Osservatorio Deep Carbon, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Sapienza (Roma), ospiterà il suo terzo workshop…
I risultati preliminari su 5 vigneti del Centro-Nord Italia mettono in luce la necessità di un costante monitoraggio della biodiversità e delle capacità di sequestrare anidride carbonica dei suoli per calibrare correttamente la distribuzione a rateo variabile dei concimi organici. Il progetto LIFE VITISOM, acronimo di Viticulture innovative soil organic matter management, consente….
B-Field, innovativo dispositivo per operatori di ambienti RM, segna una nuova fontiera per West Systems